Su di noi

Inkasso Küng AG è una società ricca di tradizione, che opera sia a livello nazionale e internazionale nel settore di recupero crediti, nonché consulenza legale e dei debitori.

Lavoriamo per numerosi creditori, sia PMI che grandi aziende e comuni di diversi cantoni. La nostra pluriennale esperienza fa di Inkasso Küng AG un partner affidabile. Inkasso Küng AG impiega attualmente tra le 20 e le 30 persone (sia a tempo pieno che a tempo parziale), compresi addetti esperti di legge e ben addestrati per il recupero dei crediti, nonché giuristi e avvocati.

Insieme, il team parla più di 10 lingue nazionali ed è quindi in grado di agire oltre i confini nazionali e linguistici.

Il nostro personale impegnato, in modo amichevole ma sicuro, fa tutto possibile per aiutare i clienti a far valere i soui diritti e saldare i loro crediti o per fornirle un supporto cruciale concedendo le informazioni richieste.

In qualià di un’azienda familiare classica, offriamo ai nostri clienti la massima flessibilità possibile e brevi percorsi decisionali. Comprendiamo la collaborazione con i nostri clienti in partnership e quindi li integriamo strettamente nei rispettivi processi di soluzione.

La direzione è composta da Rémy Küng, economista aziendale SUP e sua sorella Eveline Küng, avvocato e anche presidente del consiglio. Come membro della VSI (Associazione delle istituzioni svizzere di recupero crediti) presieduto dalla Sig.ra Küng, siamo soggetti a rigidi principi in materia di protezione dei dati, rispetto delle condizioni quadro giuridiche e responsabilità etiche.

Inkasso Küng AG offre anche corsi di formazione in determinati settori del diritto e tiene anche conferenze su richiesta.

Le radici dell'azienda risalgono a oltre 110 anni. Heinz Küng entrò a far parte dell'azienda negli anni 60 - il risultato fu heinz küng ag. Da metà dicembre 2010 operiamo sotto il nome di Inkasso Küng AG. La famiglia Küng è rappresentata più che mai nell'azienda di famiglia.